LO SHIATSU DI ANNALISA BACHMANN DI BRA PER RIEQUILIBRARE I SENTIMENTI

shiatsu trattamento energia annalisa bachmann bra cuneo torino .jpg

L'energia vitale che scorre dentro di noi, nel nostro profondo, si manifesta anche in tutti i sentimenti e le emozioni che viviamo: amore, gioia, rabbia, dolore, paura,... 

Sono i sentimenti principali a guidarci nelle scelte di ogni giorno, nei comportamenti che assumiamo, nelle esperienze che viviamo. 

E' importante che questi sentimenti escano fuori, perchè reprimerli crea dentro di noi situazioni di squilibrio energetico che, se durano nel tempo, possono portare alla non salute totale. Questo può accadere sia a livello psicologico con il nascere di stati d'animo negativi come ansia, paura, depressione, sia a livello fisico, con disturbi che possono essere di varia natura (malattie psicosomatiche). 

trattamento shiatsu a bra per disturbi psicofisici soluzioni benessere shiatsu cuneo torino.jpg

E' importante lasciare liberi i nostri sentimenti e le nostre emozioni

Annalisa Bachmann, operatrice Shiatsu con studio a Bra, in provincia di Cuneo, nel cuore del Piemonte, attraverso il Trattamento Shiatsu e la digitopressione che coinvolge il corpo, il contatto e la comunicazione non verbale, arriva nella profondità dell'individuo, andando a toccare l'energia vitale che scorre dentro tutti noi e a sbloccarla quando ha creato dei blocchi e non scorre come dovrebbe. 

Questo accade quando i sentimenti e le emozioni vengono represse o quando vengono eccessivamente prolungati, portando la persona a perdere contatto con il proprio io più profondo e a provocare dei disagi. 

Un possibile disagio si manifesta a livello psicologico, con il sorgere di agitazione, ansia e irrequietezza che sono la prova che l'energia interiore non è più in equilibrio. 

Un altro possibile disagio è a livello fisico, con la sensazione di oppressione al petto o allo stomaco, stanchezza, difficoltà a dormire, nodo alla gola. 

L'operatrice Shiatsu Annalisa Bachmann individua i livelli energetici coinvolti in questi disturbi e, tramite il trattamento Shiatsu nel suo studio Shiatsu di Bra, interverrà in modo da ristabilire una connessione con il vostro centro energetico e per sbloccare la vostra energia "bloccata". 

trattamenti shiatsu a bra piemonte.jpeg

Lo Shiatsu stimola e riequilibra l'energia del corpo tramite l'uso di pressioni manuali sui canali energetici,

Quando questi squilibri sono presenti da molto tempo, è possibile che serva più di un trattamento, in quanto il corpo ha probabilmente "escogitato" le sue compensazioni per creare nuovi equilibri errati e adattarsi così al malessere. 

Grazie al trattamento Shiatsu di Annalisa Bachmann, operatrice Shiatsu a Bra, è possibile rilassare il sistema nervoso, rinforzare e regolare le funzioni degli organi interni, incluso il sistema immunitario, ripristinare l'equilibrio energetico del corpo regalando una grande sensazione di benessere nel corpo, nella mente e nello spirito, andando così a riequilibrare i sentimenti e le emozioni personali.