SERATA DEDICATA ALLO SHIATSU A BRA, IN PROVINCIA DI CUNEO

shiatsu a bra

Ieri sera, martedì 20 febbraio 2018, a Bra, in provincia di Cuneo, presso il locale la Boqueria di Piazza Carlo Alberto, si è tenuta la serata "Carezze d'armonia: Shaitsu & Bacche Experience". 

Una serata che ha visto protagonista  Annalisa Bachmann, operatrice Shiatsu con studio shiatsu a Bra, in via Vittorio Emanuele, nella provincia di Cuneo. 

Tanti Futon stesi per terra con Annalisa Bachmann, aiutata dalle "fate" della scuola Shin Sei Shiatsu Academy di Genova che hanno intrattenuto i tanti ospiti con trattamenti shiatsu della durata di 15, 20 minuti ciascuno, come prova di questa disciplina che ha origini lontane. 

Altra protagonista della serata è stata Ute Berthold di Bacche in Langa, che ha intrattenuto i presenti con una selezione delle sue bacche, spezie e tisane raccontandone principi e benefici e offrendo una degustazione a chi era interessato. 

Una bellissima serata che ha permesso alla disciplina dello Shiatsu di presentarsi per davvero a Bra, perla delle Langhe e Roero, con professionalità e calore. 

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato !

Ecco alcune immagini della serata: 

Ricordiamo che Annalisa Bachmann ha lo Studio Shiatsu in Bra

Via Vittorio Emanuele 192

Potete prenotare un trattamento shiatsu individuale al: 

Tel. +393474588826 - Mail.  annalisa.bachmann@gmail.com