XXIX CONVEGNO NAZIONALE FISIEO 2018

 
convegno nazionale della FISIEO shiatsu roma 2018 italia.jpg
 

XXIX CONVEGNO NAZIONALE FISIEO A ROMA

Annalisa Bachmann ha partecipato al Convegno Nazionale Fisieo 2018 a Roma

Il 13, 14 e 15 aprile 2018 a Roma si è tenuto il XXIX Convegno Nazionale FISieo dal titolo "Shiatsu e Terzo Paradiso". 

Il Terzo Paradiso é un’immagine del Maestro Michelangelo Pistoletto, uno degli artisti italiani più conosciuti nel mondo, che ha scritto in proposito: “Nascita di una nuova civiltà planetaria, indispensabile per assicurare al genere umano la propria sopravvivenza” ... Il termine Paradiso deriva dall’antica lingua persiana e significa “giardino protetto”. Noi siamo i giardinieri che devono proteggere questo pianeta e curare la società umana che lo abita”

Michelangelo Pistoletto 2003

 
convegno nazionale della FISIEO 2018.jpg
 

La FISieo, Federazione degli operatori professionisti shiatsu, ha organizzato questo Convegno a Roma e Annalisa Bachmann, operatrice Shiatsu con studio Shiatsu a Bra, in provincia di Cuneo, ha partecipato a questi 3 giorni di Convegno insieme ad altri 10 rappresentanti tra maestri ed ex-allievi della scuola formazione SHIN SEI SHIATSU ACADEMY (Liguria, Piemonte, Puglia).

Un'esperienza importante per Annalisa Bachmann, operatrice Shiatsu di Bra, che ha partecipato a tutte le presentazioni e alle relazioni molto interessanti e toccanti che hanno riempito questo Convegno Nazionale di Roma. 

Ecco alcune immagini scattate durante il Convegno Nazionale FISieo