IL QUANTUM SHIATSU A BRA PER UN TRE GIORNI DI TRATTAMENTI

Lo Shiatsu Multidimensionale: "Quantum Shiatsu Evolution”

Partiamo da una domanda fondamentale: che cosa è il Quantum Shiatsu?

Il Quantum Shiatsu è uno "sviluppo" dello Shiatsu così come lo conosciamo oggi, che va oltre e incorpora concetti della Fisica Quantistica.

E' uno sviluppo dello Zen-Shiatsu, concepito in Giappone dal maestro Masunaga. Questa “nuova tecnica” è stata sviluppata nel corso degli ultimi anni negli USA da Pauline Sasaki (allieva del maestro Masunaga).

“La ricerca ha dimostrato che gli organismi viventi hanno dei campi elettromagnetici intorno al loro corpo e che noi emettiamo vibrazioni elettromagnetiche attraverso le nostre mani, il nostro cuore e il nostro cervello; questo vibrazioni elettromagnetiche interagiscono sia con i tessuti del corpo sia con il campo energetico dell’essere umano“
(Pauline Sasaki, traduzione Gabriella Poli – Istituto Europeo Shiatsu)

quantum shiatsu bra cuneo .png

Il Quantum Shiatsu, o Shiatsu multidimensionale, riconosce gli aspetti multidimensionali dell’energia nel corpo fisico: in questo senso, il corpo funziona come un campo di vibrazioni energetiche in espansione e in contrazione. Quando noi contattiamo questa parte del nostro essere fisico, ci apriamo a tutto lo spettro energetico a disposizione dell’essere umano.

Nel tocco viene coinvolto non solo nostro corpo fisico ma anche nostro campo energetico: ciò consente di raggiungere e imprimere delle energie assai sottili nel nostro corpo fisico, permettendoci di entrare nelle aree più dense dove si trovano le zone con tensioni e sintomi dolorosi.
La percezione del nostro essere appare più concreta ma al stesso tempo anche più trasparente e permeabile. Diventiamo più chiari e di conseguenza più consapevoli nel nostro orientamento, nel nostro corpo, nel nostro pensiero e nelle nostre azioni.

Lo Shiatsu Multidimensionale ci connette con il nostro potenziale al completo, con tutto ciò che siamo e ci aiuta a raggiungere la nostra unità.

quantum shiatsu aprile 2018 bra cuneo shiatsu ytrattamento.png

Al “Simposio Europeo di Quantum Shiatsu” di Assisi 2016 - spiega Annalisa Bachmann, operatrice Shiatsu con studio a Bra, in provincia di Cuneo - ho conosciuto Christine Reinert-Bohne, che vive e lavora vicino a Colonia (Germania). Da questo incontro è nata l’idea di invitarla nel mio studio Shiatsu di Bra per diffondere e fare conoscere questa “nuova tecnica” agli amici dello shiatsu ma anche a chi lo shiatsu non lo conosce e non lo ha mai provato.

Il primo appuntamento con il Quantum Shiatsu a Bra è stato lo scorso anno, registrano un buon successo e molto interesse.

Per questo l'operatrice Shiatsu Annalisa Bachmann ha deciso di portare per una seconda volta lo Shiatsu Multidimensionale in provincia di cuneo, così da permettere a tutti di conoscerlo e "provarlo".

Christine Reinert-Bohne sarà a Bra nei giorni 26, 27 e 28 Aprile 2018 e sarà a vostra disposizione su appuntamento: parla tedesco e inglese e, se necessario, Annalisa Bachmann si occuperà personalmente della traduzione.

Per ulteriori informazioni e domande o per prenotare il vostro Trattamento individuale di Quantum Shiatsu chiamate:

Tel. +393474588826

Studio Shiatsu Annalisa Bachmann - Via Vittorio Emanuele 192 - Bra - Cuneo