TRATTAMENTI SHIATSU ALLA "COLLINA DEGLI ELFI ONLUS" DI GOVONE

LA COLLINA DEGLI ELFI ONLUS GOVONE TRATTAMENTI SHIATSU VOLONTARI .jpg

Annalisa Bachmann, Operatrice Shiatsu con studio Shiatsu a Bra, in provincia di Cuneo, diventa volontaria presso "La collina degli Elfi" Onlus di Govone

La Collina degli Elfi è una associazione di volontariato nata nel 2008 con lo scopo di creare un posto speciale per aiutare le persone che hanno vissuto la sofferenza che deriva dall’esperienza della malattia oncologica a ritornare alla normalità, alla vita di tutti giorni. Un luogo per i bambini, ma anche per le loro famiglie, perchè "quando un bambino si ammala, lo fa con lui tutta la famiglia". Una Onlus che mira a far rinascere la speranza e il desiderio di divertimento e spensieratezza in un contesto di piena sicurezza e professionalità.

"La collina degli Elfi" anche quest'anno, come nei passati 4 anni, promuove e dà il via al progetto "Shiatsu", sempre con l'obiettivo di dare sostegno ed aiuto alle famiglie colpite dalla malattia:

Trattamenti Shiatsu per i genitori

sopra.jpg

Per tutta l'estate, ogni mercoledì, l'operatrice Shiatsu Annalisa Bachmann, come già in passato, diventa volontaria di questa Onlus e si mette a disposizione per eseguire Trattamenti Shiatsu ai genitori dei bambini che hanno affrontato e superato questa terribile malattia, con lo scopo di dare ulteriore sostegno e regalare serenità e armonia a chi l’ha smarrita.

Un'importante iniziativa per questa Onlus capace di offrire l’opportunità di iniziare a riconquistare l’infanzia rubata dalla malattia, grazie al sostegno e all'aiuto dell'Operatrice Shiatsu Annalisa Bachmann di Bra. 

Per ulteriore informazioni potete visitare il Sito della Collina degli Elfi Onlus CLICCANDO QUI 

Oppure potete contattare Annalisa Bachmann CLICCANDO QUI

LA COLLINA DEGLI ELFI ONLUS GOVONE.jpg